public/

La Scelta Buona per “il rilancio economico di Noci”

Lo scorso giovedì 23 novembre, presso i locali della Chiesa SS.mo Nome di Gesù, è stata presentata l’associazione “La Scelta Buona”. L’evento, moderato dalla giornalista Giovanna De Crescenzo, ha visto gli interventi di Mauro Ligorio, Orazio Tinelli, Gianni Vittorini e infine del promotore del gruppo Enzo Bartalotta.

Il primo ad intervenire è stato Ligorio che si è soffermato su 3 punti fondamentali sui quali La Scelta Buona medita di operare ovvero famiglia (intesa come nucleo sociale); lavoro, rilevante per il futuro del cittadino, e impegno, fondamentale per raggiungere gli obiettivi. A seguire gli inteventi di Orazio Tinelli, noto fotografo nocese in attività dal 1990, e Gianni Vittorini, imprenditore nel settore degli infissi in legno da circa 25 anni, che si è soffermato sulle problematiche del lavoro oggi a Noci.

Assente per motivi personali Vito Goffredo, imprenditore e ideatore di un marchio d’abbigliamento a soli 21 anni, la chiusura è stata affidata a Enzo Bartalotta che, attraverso alcune diapositive, ha illustrato ai presenti i punti cardine per rilanciare il paese dal punto di vista economico, soffermandosi su 6 step fondamentali: target, offerta, punti di forza, potenzialità inespresse e cosa fare.

Info notizia

Altre di politica

06 maggio 2024

Jerovante: "Decaro presidio di legalità riconosciuto da tutti"

22 aprile 2024

Mansueto: PD e Amministrazione si esprimano su quanto sta accadendo in Puglia

30 marzo 2024

Gli auguri pasquali di 'Noi con Noci'

Commenta questa notizia